Morbillo
- tati
- Ambasciatore
comunque dopo 10' anni non è più valido mi pare...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
Ho chiamato le madri delle mie amiche.
Sono stata vaccinata a 11 anni.
Il richiamo.
Ho chiamato la gine, ho spiegato la situescion.
Dice che il vaccino è sempre valido e che comunque è impossibile che quel bambino si sia ammalato, se la madre dice che è vaccinato.
Insomma, mi ha detto di andare senza paura, di sedermi lontana e di non stare lì tutta notte a chiaccherare.
Sono stata vaccinata a 11 anni.
Il richiamo.
Ho chiamato la gine, ho spiegato la situescion.
Dice che il vaccino è sempre valido e che comunque è impossibile che quel bambino si sia ammalato, se la madre dice che è vaccinato.
Insomma, mi ha detto di andare senza paura, di sedermi lontana e di non stare lì tutta notte a chiaccherare.
-
- Ambasciatore
si anche secondo me si e' immuni con il vaccino si fa apposta perche' il morbillo se contratto da grandi e' pericoloso, quindi lo fanno ai bimbi quando sono piccoli...vai tranquilla!!!! (mamma mia ma c'e' un'epidemia nel tuo paese!!!)
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi