... paura ...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kika21175

Post by kika21175 »

non essere negativa e cerca di restare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene...Caterina ha ragione, noimamme porta bene....sono convinta che il tuo fagottolino è in piena salute, ma ciò che conta è che tu stia serena!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

beh la paura ce l'abbiamo tutte nei primi tre mesi poi la pancia cresce a vista, lo senti muovere, e ti tranquillizzi, stai tranquilla e' difficile da fare pure io come te che sono alla seconda gravidanza avevo i tuoi stessi pensieri, ma poi le settimane passano nn ti preoccupare x l'eco se nn sei di 7 o+ nn te la consiglio te l'ho detto io al ps l'ho fatta a 5 +6 mi sembra e c'era solo la camera... sono entrata in paranoia...la gine del ps m aveva detto che e' presto per vedere se si puo' chiamare una gravidanza normale bisogna vedere il formarsi dell'embrione e sentire il cuoricino, aspetta credimi ne vale la pena e' inutile angosciarti ancora di piu'
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
passerottina

Post by passerottina »

io quoto in pieno betty!
Cmq ti sono vicina in questo momento di agitazione perchè ci sono passata anch'io come le altre. Poi con il superamento del terzo mese tiri il fiato ma l'ansia che qualcosa non vada è sempre pronta a riaffiorare. Penso sia un sentimento tanto fisiologico come la mancanza del ciclo. E bisogna passare e accettare pure quello, fa parte del pacco che ti ha consegnato la cicogna quando l'hai acchiappata!!!
Dai alery, coraggio, pensa positivo!!!
Io e le altre siamo qui a riempirti di incrocini e ti stiamo vicino!!!!!
Locked