contrazioni
- Sheireh
- Ambasciatore
Quelle più "forti", nel senso che ti si blocca il fiato, credo siano contrazioni che ti devono obbligare al riposo, cioè di affaticamento, mentre le altre credo siano appunto quelle preparatorie.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
- Ambasciatore
Sheireh wrote:Quelle più "forti", nel senso che ti si blocca il fiato, credo siano contrazioni che ti devono obbligare al riposo, cioè di affaticamento, mentre le altre credo siano appunto quelle preparatorie.
giusto stessa cosa che hanno detto a me, quelle che danno fiato corto sono sintomo di troppo stress e fatica, mentre la pancia dura alla fine sono preparatorie al parto che nn deve essere per forza imminente nn ti preoccupare!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

- tati
- Ambasciatore
solo pancia dura va bene.
se inizi a faticare a respirare no, tutt altro.
io avevo quelle, dolorose eccome.
se inizi a faticare a respirare no, tutt altro.
io avevo quelle, dolorose eccome.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"