Smagliature nella pancia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

caterina wrote:Se uno si curasse in gravidanza forse non verrebbero, no?
Le trovo orribili, sinceramente, soprattutto su persone, come me, non esattamente filiformi. Poi vabbhè, uno le vede al mare in estate, ovviamente nemmeno io vado in giro a pancia scoperta (sehhhh...un cagotto immediato)
Sigh, io per ora non ne ho, ma credo mi verranno visto che non ho mai messo, in questi 8 mesi, nemmeno una goccia di olio.
Ahia ahia..

Non è detto Cate, non è detto.
Io mi sono unta come una spigola al forno per tutti i nove mesi nella prima gravidanza
anzi, sette mesi, perchè poi, un bel giorno, si è disegnato questo bel reticolo
probabilmente un movimento più brusco del bimbo, o forse era solo ora di raggiungere il punto di rottura, e comunque so di avere una pelle del cavolo.
C'è chi non si è data neanche un filo di crema eppure è passata indenne.
Questione di pelle.
Certo, idratare aiuta, e male non fa. Soprattutto all'umore. E' bello potersi prendere cura di se.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Luvetta wrote:Certo, idratare aiuta, e male non fa. Soprattutto all'umore. E' bello potersi prendere cura di se.

Io invece ci ho provato i primi mesi, ma è una cosa che ODIO e ho smesso di farlo. Se verranno... amen!
Sulle gambe mi sono venute, in aggiunta a quelle che avevo già da parecchi anni, essendo ingrassata di qualche chilo in fretta quest'ultimo periodo.
Sulla pancia ancora niente, vedremo...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ahime' a me il seno..
c'è poco da fare, la rilastil è un'ottima crema per attennuarle ma ce le dobbiamo tenere..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked