In occasione del compleanno...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

mamma mia che bella panciotta Ilaria !!!!!!
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

passerottina wrote:Sei davvero bella e in forma!!!

In forma non proprio :red: Ho 3 chili in più di quelli che dovrei, e sono tutti sulle gambe!

passerottina wrote:P.S: io ormai ogni volta che vedo nelle vetrine qualche articolo con le pecorelle penso a te! Mi hai condizionato! :-)

Conquisteremo il mondooo :ihih:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

oh mamma Ilaria ma la tua pancia è...........enorme! e pensa che in queste ultime settimane crescerà ancoooooooora tantissimo :ahahaha:

scherzo (mica tanto) sei bellissima!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked