10 anni fa ne avevo 24...mica tanto ragazzina a quell'età mi sono sposata
da allora mi sento migliorata dentro e più curata nell'abbigliamento, trucco ecc... ma una cessa fisicamente perchè sono ingrassata circa 20 kg
Migliorate o peggiorate?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
vediamo una decina di anni fa avevo 25 anni!!! un'annata d'oro!!! dopo sette anni di fidanzamento serioso è iniziato il periodo della mia rivincita: fisicamente qualche chilo in più rispetto a oggi ma ben presentati!!! alcuni corteggiatori e inizio dell'avventura dei balli latino americani!!!!! uhauuuu che periodo!!!! tornerei indietro!!
oggi peso circa 10 chili di meno sto bene fisicamente ma la vita è proprio cambiata!!!
oggi peso circa 10 chili di meno sto bene fisicamente ma la vita è proprio cambiata!!!
- Sheireh
- Ambasciatore
Dieci anni fa... 19 anni... non posso dire di essere migliorata o peggiorata, ero troppo diversa da adesso, sia fisicamente, che come modo di vestire... mi piacevo molto, e a ricordarmi mi ricordo piacevolmente tutt'ora, ma ora sarei abbastanza "ridicola" così come ero allora, e quindi ritengo che sono cambiata nel giusto.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard