a proposito di tattoo...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Dona

Post by Dona »

Se hai scelto la spalla ...ok!
Ma per le altre parti del corpo, che fanno un male bastardo, Io ce l'ho che parte dalla caviglia al polpaccio, usa una pomata anestetica!
Il dolore è molto soggettivo, mio marito che l'ha fatto insieme a me, ma sul piede(ahia), a momenti sviene dal dolore.
Ma son uomini si sa....un leggero intontimento alla testa sembra una catastrofe per loro.
Per quanto riguarda il disegno, non guardare i siti, tanto qualcosa in mente ce l'avrai già di sicuro, butta giù lo schizzo e poi vai dal tatuatore e fattelo aggiustare.
Almeno diventa una cosa tua e solo tua.
Giulia86!

Post by Giulia86! »

Dona wrote:Se hai scelto la spalla ...ok!
Ma per le altre parti del corpo, che fanno un male bastardo, Io ce l'ho che parte dalla caviglia al polpaccio, usa una pomata anestetica!
Il dolore è molto soggettivo, mio marito che l'ha fatto insieme a me, ma sul piede(ahia), a momenti sviene dal dolore.
Ma son uomini si sa....un leggero intontimento alla testa sembra una catastrofe per loro.
Per quanto riguarda il disegno, non guardare i siti, tanto qualcosa in mente ce l'avrai già di sicuro, butta giù lo schizzo e poi vai dal tatuatore e fattelo aggiustare.
Almeno diventa una cosa tua e solo tua.

Sì infatti farò proprio così una volta che mi deciderò a farlo.... io lo vorrei bianco e nero e piccolo ma non troppo he! i costi lo sò che variano ma giusto per darmi l'idea?!
Dona

Post by Dona »

Il mio mi pare di averlo pagato attorno alle 80 € ma nel 2005.
Abbastanza grande, ma non a colori.
Però variano molto dall'esosità del tatuatore al quale ti rivolgi.

Solo un consiglio: se vai da uno che anche solo a prima impressione non ti ispira....scappa!
Cercane uno che ti ispiri fiducia!
Locked