acido folico
- Solange
- Ambasciatore
Infatti non ho mai scritto che non va preso oltre le 12 settimane, solo che se non l si e' preso l'importanza maggiore si ha nei primi 3 mesi. Mi sa che devi leggermi con piu' attenzione :)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Admin
l'acido folico è una vitamina, è proprio la vitamina B9
tra le altre cose (il folato funziona da coenzima nel processo di sintesi delle basi del DNA ad esempio) migliora la biodisponibilità del ferro
ma sul link messo da trottola trovi un sacco di altre cose
p.s. io prendo normalmente l'acido folico per un problema di trombofilia congenita (scoperta DOPO una gravidanza disastrosa e due aborti)
tra le altre cose (il folato funziona da coenzima nel processo di sintesi delle basi del DNA ad esempio) migliora la biodisponibilità del ferro
ma sul link messo da trottola trovi un sacco di altre cose
p.s. io prendo normalmente l'acido folico per un problema di trombofilia congenita (scoperta DOPO una gravidanza disastrosa e due aborti)