colore per ricci
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gabry
- Admin
Robebè wrote:beh saremmo una bella coppia visto che abbiamo lo stesso look, però non è un barboncino ma un bichon a pelo frisè fichissimo!!!!
no comunque sono io che vorrei cambiare adesso ho dei colpi di sole castano chiaro alcuni più biondi, ma ho una crescita di 12 cm almeno e volevo sistemarli, io sono castana scura con riflessi mogano naturali
io propenderei per il tuo colore naturale, però sarebbe preferibile vederti in foto, magari una di adesso e una di quando eri al naturale.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
I ricci si valorizzano con colori disuniformi, stanno bene i classici colpi di sole chiari, nelle varie sfumature.
Io, che sono una ricciolona naturale, castana di base, fino a due anni fa mi facevo fare dei "colpi di sole" neroblu o nero viola, credetemi erano fantastici, evitavo l'effetto "mortisia" che da il nero tinto , e in piu' i capelli perdevano quell'effetto crespo tanto odiato.
Da provare, io in questo momento sono in pausa di riflessione, mi piacerebbe passare ai colpi chiari, ma vorrei pure concedermi ancora per un po' i " colpi di luna"!!
Io, che sono una ricciolona naturale, castana di base, fino a due anni fa mi facevo fare dei "colpi di sole" neroblu o nero viola, credetemi erano fantastici, evitavo l'effetto "mortisia" che da il nero tinto , e in piu' i capelli perdevano quell'effetto crespo tanto odiato.
Da provare, io in questo momento sono in pausa di riflessione, mi piacerebbe passare ai colpi chiari, ma vorrei pure concedermi ancora per un po' i " colpi di luna"!!