A.A.A. cercasi compagne di avventura

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

maaga

Post by maaga »

Io vi sosterrò....perchè ho paura che una vera dieta che prevede rigidità non riuscirei a seguirla.....ma prometto che cercerò di stare attenta.
Mi sono pesata ieri e sono in periodo premestruale, peso kg. 61 e vorrei arrivare a 55.......prima dell'estate!!!
lalla77

Post by lalla77 »

Patty73 wrote:Siiiiiiiiiiiiiiiiii...che bello lallaaaaaa....sono felicissima..si si ci sto!
Io peso 68 e vorrei arrivare a 60 kg. La dieta prescritta dalla mia dietologa credo che possa andare bene un pò a tutte...perchè è la classica dieta mediterranea. E' di 1400 kcal.
Se ci stai ti posso dire cosa si deve mangiare, i grammi, oppure facciamo solo le "pesate" insieme oppure ci sosteniamo nei momenti difficili.
Dimmi tu..comunque grazie per aver accettato il mio invito.
Non so cosa ne pensano le altre ragazze..se condividono o no..comunque si accettano critiche-consigli-suggerimenti-ecc ecc.
Baci baci

Scusa sono arrivata solo adesso.
Bene allora se mi giri la dieta la iniziamo insieme... sempre che non sia terribilmente restrittiva! Ci sosteniamo moralmente e fisicamente!!
Dai che ce la facciamo!
Attendo
bellagabri

Post by bellagabri »

allora...
68 kg per 1.60
direi che ne ho bisogno, ma...
non ci sono con la testa!
L'ultima volta che sono andata dalla dietologa risale a luglio, straconvinta... fatta per un mese, persi 3 kg, senza fare un gran movimento, poi sono arrivate le ferie di agosto e ciaaooooo...
Come dicevo prima non ci sono con la testa per stare dietro a una dieta rigida, avevo addirittura pensato di prendere azzate tipo forlip o qualcosa del genere, ma considerata la spesa ci ho ripensato subito!
SONO MESSA MALISSIMO!!!
Locked