Io vi sosterrò....perchè ho paura che una vera dieta che prevede rigidità non riuscirei a seguirla.....ma prometto che cercerò di stare attenta.
Mi sono pesata ieri e sono in periodo premestruale, peso kg. 61 e vorrei arrivare a 55.......prima dell'estate!!!
A.A.A. cercasi compagne di avventura
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Patty73 wrote:Siiiiiiiiiiiiiiiiii...che bello lallaaaaaa....sono felicissima..si si ci sto!
Io peso 68 e vorrei arrivare a 60 kg. La dieta prescritta dalla mia dietologa credo che possa andare bene un pò a tutte...perchè è la classica dieta mediterranea. E' di 1400 kcal.
Se ci stai ti posso dire cosa si deve mangiare, i grammi, oppure facciamo solo le "pesate" insieme oppure ci sosteniamo nei momenti difficili.
Dimmi tu..comunque grazie per aver accettato il mio invito.
Non so cosa ne pensano le altre ragazze..se condividono o no..comunque si accettano critiche-consigli-suggerimenti-ecc ecc.
Baci baci
Scusa sono arrivata solo adesso.
Bene allora se mi giri la dieta la iniziamo insieme... sempre che non sia terribilmente restrittiva! Ci sosteniamo moralmente e fisicamente!!
Dai che ce la facciamo!
Attendo
allora...
68 kg per 1.60
direi che ne ho bisogno, ma...
non ci sono con la testa!
L'ultima volta che sono andata dalla dietologa risale a luglio, straconvinta... fatta per un mese, persi 3 kg, senza fare un gran movimento, poi sono arrivate le ferie di agosto e ciaaooooo...
Come dicevo prima non ci sono con la testa per stare dietro a una dieta rigida, avevo addirittura pensato di prendere azzate tipo forlip o qualcosa del genere, ma considerata la spesa ci ho ripensato subito!
SONO MESSA MALISSIMO!!!
68 kg per 1.60
direi che ne ho bisogno, ma...
non ci sono con la testa!
L'ultima volta che sono andata dalla dietologa risale a luglio, straconvinta... fatta per un mese, persi 3 kg, senza fare un gran movimento, poi sono arrivate le ferie di agosto e ciaaooooo...
Come dicevo prima non ci sono con la testa per stare dietro a una dieta rigida, avevo addirittura pensato di prendere azzate tipo forlip o qualcosa del genere, ma considerata la spesa ci ho ripensato subito!
SONO MESSA MALISSIMO!!!