Trio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sheireh wrote:Il Chicco mi è sembrato molto "instabile" in negozio rispetto a questo e all'Otutto dell'Inglesina, che era l'altra mia scelta.

Io ho avuto la scelta del chicco quasi obbligata perchè tramite ditta di mia mamma si risparmiava qualcosa come il 30% reale.

Però devo dire che nonostante l'aria deboluccia il for me è robusto.

Concordo con il fronte mamme (passeggino 0+) che permette di usare il passeggino presto.

Da dire che infilarli in macchina quando sono girati fronte mamma è un problema la chiusura è meno compatta.

Secondo me bisogna anche valutare a seconda di cosa si vuole fare, a me quelli con le ruote grandi piacevano ma sulla macchina che uso di più avrei dovuto smontare la ruote tutte le volte cosa che non mi ispirava
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
biaffy72

Post by biaffy72 »

lenina wrote:
...Secondo me bisogna anche valutare a seconda di cosa si vuole fare, a me quelli con le ruote grandi piacevano ma sulla macchina che uso di più avrei dovuto smontare la ruote tutte le volte cosa che non mi ispirava

si infatti,io ho una yaris e il bagagliaio è piuttosto piccolino però lo zippy ci sta,fai assolutamente la prova nel bagagliaio ,io non l'avevo fatta ma mi è andata bene per fortuna
biaffy72

Post by biaffy72 »

per i passeggini anche fronte mamma credo bisogna smontare la seduta quando è fronte mamma per metterlo nel bagagliaio,nell'ho tutto almeno era così mi hanno detto..
Locked