buon viaggio.
io le beta non le ho mai fatte.
e direi che su 3 gravidanze in 2 almeno un pò mi avrebbero tranquillizzata( ho avuto inizi un pò tragici)
Come erano le vostre BETA?
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Ambra
- Admin
ciaoa tutte son nuova ....Vi spiego la mia situazione
Ultimo ciclo 6 febbraio
20 marzo fatto beta e il risultato è stato 586
Il giorno 27 fatta ecco ma si è vista solo camera gestazionale di 0,39 cm
Mi hanno detto di rifare le beta perché può darsi che ho ovulato tardi e è per questo che non si vede nulla
Giorno 31 marzo beta a 2056
Cosa devo pensare?
Aiuto…son molto in ansia….

Ultimo ciclo 6 febbraio
20 marzo fatto beta e il risultato è stato 586
Il giorno 27 fatta ecco ma si è vista solo camera gestazionale di 0,39 cm
Mi hanno detto di rifare le beta perché può darsi che ho ovulato tardi e è per questo che non si vede nulla
Giorno 31 marzo beta a 2056
Cosa devo pensare?
Aiuto…son molto in ansia….