Un lettino che si tramanda...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Anche il Nano dorme nel mio lettino, tutto di plastica stile anni 70, ed ancora in perfetto stato.
E' una cosa bella, quella che ci racconti, perchè anch'io l'ho vissuta così, con tenerezza.
Image
agata74

Post by agata74 »

Anche mia figlia ha dormito nel mio lettino.. Ma scusami se distruggo la poesia per cose più pratiche: verifica che incastri, viti, chiodi e soprattutto le parti incollate tengano ancora! La mia povera Sofia mentre dormiva beata è stata travolta dal crollo del lettino: si è scollato un lato alle 2 di notte: lei fortunatamente si è presa solo un bello spavento (2 h per calmarla) io e il papà abbiamo perso 10 anni di vita a testa per il botto e per averla trovata incastrata tra le sbarre crollate! E poi alle 2 di notte con chiodi e martello per aggiustarlo.. (Sofia si è sempre rifiutata di dormire nel lettone!!) Dopo l'incidente ho continuato a usarlo finchè le ho preso il letto grande, ma per il prox figlio penso ne comprerò uno nuovo!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ahaha Agata, povera cucciola!

Sicuramente verifichero', e' un lettino dall'aria molto robusta, della Foppapedretti e usato fino a tempi recentissimi per cui confido che sia in buono stato :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked