...come faccio...???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genziana78

Post by genziana78 »

marte71 wrote:ecco magari in questi giorni, aiuta tuo marito a fare delle prove per la nanna. così che nessuno dei due (marito e pupo) arrivi a venerdì impreparato :-)

...lo stò già facendo....che disastrooo :))
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

come ti hanno detto le altre NM , cerca di creare momenti tutti per loro già da ora, nella quotidianità , in modo che anche in tua assenza Antonio viva la situazione in modo tranquillo...
Uscire ogni tanto fa bene, io mi sono presa una sera a settimana per uscire, andare a qualche incontro al nido, oppure per un aperitivo..momenti solo miei, ora non riuscirei più a farne senza, anche se quando non sono con Leo mi manca da morire e appena arrivo a casa lo prendo , e lo porto nel nostro lettone (alla faccia del coo-sleeping )
:-)
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Non ti preoccupare, che i due ometti se la caveranno benissimo!

Le prove adesso non riescono semplicemente perchè sei in casa.

Perchè Antonio dovrebbe fare qualcosa di diverso dal solito se tu ci sei?

Abbi fiducia in tuo marito e tuo figlio, staranno benissimo.

E... che bello quando torni a casa e non lo vedi da qualche ora. Ti sale quel groppo in gola che lo vorresti prendere e stritolare di baci.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked