sicuramente avro' molte critiche...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

hai ragione cri potrei parlare al mio gine, che sa la mia storia e per ora mi ha detto di nn preoccuparmi, e chiedergli dell'induzione anticipata, nn ci avevo pensato...grazie!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

betty, il tuo parto probabilmente è stato traumatico anche perchè anticipato a causa dell'incidente.

Un induzione rischia di rendere tutto più difficile.

Un secondo parto realmente naturale potrebbe essere molto più semplice (non ti dico è ma è probabile che lo sia)

Puoi anche valutare di andare in una struttura che offra l'epidurale, e eventualmente chiedere di farla.

Sicuramente meglio che fare un cesareo o un induzione (che comunque di solito è più difficile di un parto naturale perchè il bimbo non è pronto a nascere)

Come ti dice cate il cesareo non è detto che sia una passeggiata.

Così come non è assolutamente detto che il tuo parto sia di nuovo difficile.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

per amore di cronaca devo dire anche che mia sorella, 9 anni più di me, altri 2 cesarei alle spalle si è alzata dal letto 3 ore dopo il suo cesareo ed era fresca come una rosa.
io 3 ore dopo piangevo come una pazza implorando medicinali...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked