unico contro per me e le gravidanze sono sempre stati e lo saranno se mai dovessi allargare la famiglia nuovamente , i kg odiosi e odiati che avevo e che purtroppo mi ritrovo tutt'ora.
se ci fosse una pillola per farli sparire senza faticare sarei la prima credo della lunga lista .........
i contro della gravidanza
- Loriangel
- Ambasciatore
-
- Ambasciatore
Io ho avuto un sacco di nausea e vomitini vari fino al quarto mese..mi durava tutto il giorno e non riuscivo a mangiare nulla..poi fino al sesto sono stata d'incanto..finchè la bimba è cresciuta tanto da arrivare coi piedini al mio ( già delicato per conto suo ) stomaco..ho iniziato a dormire con due ( e volte ) 3 cuscini..durante il nono mese la bimba è scesa e ora lo stomaco va meglio, però faccio fatica a dormire la notte..tutto sommato nulla di insopportabile..la cosa più pesante è da quando ho perso il tappo due settimane fa..ho contrazioni sempre più dolorose, soprattutto la notte e in certi momenti sono così ravvicinate che non riesco a camminare perchè la pancia è troppo dura..fanno cos' 4-5 ore poi passa tutto fino al giorno dopo.. 

- tati
- Ambasciatore
ricordo la gravidanza di Ely bene.
a parte il vomito dei primi 3 mesi, l ho vissuta proprio bene.
poi è stato un lento peggiorare, di Paolo nausea fino al sestomese e poi problemi con il fegato.
Di Fabietto non parliamone, tra i riposi vari, e la nausea finita in sala operatoria...
a parte il vomito dei primi 3 mesi, l ho vissuta proprio bene.
poi è stato un lento peggiorare, di Paolo nausea fino al sestomese e poi problemi con il fegato.
Di Fabietto non parliamone, tra i riposi vari, e la nausea finita in sala operatoria...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"