quale cucina acquistare?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Ikea è davvero ottima.
Quando ho comprato casa, l'ex proprietaria mi ha lasciato la cucina ikea, ha già 10 anni ed è ancora perfetta (anche gli elettrodomestici sono Ikea).
Ricordati una cosa però...se ti propongono uno sconto molto alto, un motivo c'è...e di sicuro il rivenditore non ci perde. Quindi se ti propongono una cucina da 6.000 euro, scontata del 30% (quindi a 4.200) significa che il suo valore effettivo è di 3.500 euro. Quindi non scartare a priori alcune marche perchè "se costano poco un motivo ci sarà".....

Se vuoi una mano per un progettino, sono a tua disposizione :ok:
Jersey

Post by Jersey »

Ikea è davvero ottima.
Quando ho comprato casa, l'ex proprietaria mi ha lasciato la cucina ikea, ha già 10 anni ed è ancora perfetta (anche gli elettrodomestici sono Ikea).
Ricordati una cosa però...se ti propongono uno sconto molto alto, un motivo c'è...e di sicuro il rivenditore non ci perde. Quindi se ti propongono una cucina da 6.000 euro, scontata del 30% (quindi a 4.200) significa che il suo valore effettivo è di 3.500 euro. Quindi non scartare a priori alcune marche perchè "se costano poco un motivo ci sarà".....

Se vuoi una mano per un progettino, sono a tua disposizione :ok:
Flavia

Post by Flavia »

Jersey wrote:Ikea è davvero ottima.

Beh, Ikea monta tutti elettrodomestici Whirlpool che dicono siano i migliori. Però se lei la vuole verde acido ikea non ce l'ha.

Io la prima cucina che comprai era una Stosa (avevo 2.50 di angolo cottura e gli spazi andavano calcolati al millimetro) e mi ci sono trovata talmente bene che la cucina nuova l'ho comprata di nuovo della Stosa... quella nuova mi piace da matti... non vedo l'ora che vengano a montarmela.
Locked