Quello che mi piace di queste frasi e' il senso della famiglia, di nuovo.
Abbiamo passato un periodo, qualcheanno fa, in cui la famiglia, i figli, venivano snobbati, "erano di moda" i single per scelta, la carriera, l'avventura, l'amante ecc.;
ora abbiamo riscoperto questo senso di vita, il nido, la famiglia, il valore di un compagno amato e che ci ama, nonostante le tette molli dell'allattamento e la cellulite dopo parto, non sono piu' le attricette della tv il nostro modello, ma la nonna di novant'anni, con cinque figli e la serenita' negli occhi.
Spero si scopra un mondo migliore con questi sentimenti...
amore mio...
Moderator: Paola
-
Elena74
[quote="Alessia M."]"Io mi sento migliore di prima più piena, più completa; guardo Gianlu e a volte lo "odio" per i suoi tempi biblici, per il suo essere "maschio egoista", ma poi lo guardo meglio e vedo un marito affettuoso ed un padre amorevole che gioca con noi, ci fa ridere e soprattutto è capace di chiederci scusa...
L'ho provato anch'io e lo provo ogni tanto ma nonostante tutto per me è perfetto così.
Noi ci siamo completati, siamo diversi ma al tempo stesso non possiamo vivere l'uno senza l'altro...quando non c'è è come se mi mancasse l'aria!
L'ho provato anch'io e lo provo ogni tanto ma nonostante tutto per me è perfetto così.
Noi ci siamo completati, siamo diversi ma al tempo stesso non possiamo vivere l'uno senza l'altro...quando non c'è è come se mi mancasse l'aria!