non so come definirlo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Simona&Lorenzo

Post by Simona&Lorenzo »

Davvero Sole ad essermi iscritta prima sicuramente avrei affrontato diversamente molte situazioni e altre le avrei vissute un pochino più preparata.
Per me questo forum sta diventando una vera valvola di sfogo e in più mi fa stare bene poter condividere le gioie e i dolori di tante mamme.E poi appena ho un dubbio mi precipito qui a scrivere e i consigli fioccano!E' bello essere comprese e confortate.
Il problema per me consiste anche nel fatto che ho una mamma che si mi aiuta tantissimo:pulisce casa, ogni tanto mi tiene lorenzo così posso svagarmi ma quando è un po' più disturbato invece di rassicurarmi spesso mi spaventa e mi fa venire l'ansia!!!
Ora comunque le cose vanno meglio..i miei pianti sono quasi spariti diciamo...e con il mio compagno ci parlerò di nuovo.Il diaologo è la base del nostro rapporto, ci siamo sempre capiti e continueremo a farlo spero.

Penso comunque di ascoltare il consiglio di gagasea10 e di andare magari a fare due chiacchiere al consultorio...
buon week end anche....
Simona&Lorenzo

Post by Simona&Lorenzo »

[quote="tati"]Abbiamo i bimbi dello stesso mese, novembre vero?!

Si Lorenzo è nato il 27 novembre.Luned' pesava kg 6,665 e lo allatto con LA
tina79

Post by tina79 »

bhe cara credo che sia normale
ognuno di noi si comporta in modo diverso io a volte pesno che da una parte siamo un po matte per la voglia di diventare mamme ...
Locked