Secondo parto....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Stivi

Post by Stivi »

CRI80 wrote:bè si, per quanto si possa GODERE a partorire aahahahhahahahah

ahahah!
Si hai ragione forse come termine non è il più azzeccato!
E' che il secondo parto l'ho vissuto lucidamente minuto per minuto,tutta un'altra cosa rispetto al primo! stavo male ma tutto era sotto controllo, riuscivo ad assaporare la gioia di questo immenso miracolo che è la vita, sentivo di essere enormemente felice e paradossalmente piena di forza e di energia!L'ho sentito uscire ed è stato bellissimo!Che so forse mi hanno drogata a mia insaputa!ahahhah!
Il primo invece è stato lunghissimo ed estremamente doloroso, alla fine ero stremata non capivo più niente e purtroppo ho perso il ricordo di tanti momenti...ho proprio dei vuoti di memoria...non me l'hanno neanche dato in braccio appena nato...e questa è una cosa che ancora mi fa venire il magone..
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

anche per me è stato così Steve...la prima soffrivo ero esausta la bimba era enorme non usciva ecc ecc invece la seconda,ero lucidissima per niente stanca,avevo il pieno controllo di me,ed è stato un bel parto!(ripeto.. placenta bastarda a parte)
col terzo essendo probabilmente l ultimo mi auguro di fare ancora meglio,il mio sogno sarebbe partorire e andare a fargli il bagnetto,cosa che non ho potuto fare con la prima (perchè ero mezza morta)con la seconda perchè avevo da tirar fuori la placenta,insomma stavolta voglio far meglio!;)

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Il mio secondo parto è stato bellissimo, quoto Steve sul goderselo appieno.

Quando è nata Matilde sapvo più o meno cosa aspettarmi, ma la teoria è una cosa, la pratica un'altra.

Con Sofia ero più sicura di me e di quello che stava per succedere, tant'è che ho mandato sms qua e là fin quasi al momento di entrare in sala parto.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked