...ciao a tutte...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

[quote="CRI80"]benvenuta ..ma quanti lavori fai???;)[/QUOTE

Ne faccio ma ho diminuito le ore..... in agenzia viaggi x ora ci si va solo quando manca qualcuno e se io ho mio papà (da quest'anno in pensione) che fa il nonno! Dal geometra 1 o 2 mattine a settimana e porto Martina con me, intanto lei dentro la fascia ci fa delle dormite ed io ho 2 mani libere x sistemare carte e fare altro. Mentre in palestra esce mio marito Luca da lavorare e ci diamo il cambio con la piccolina... per ora ho ripreso con 4 ore la settimana + alcune gare il week end....bisogna darsi da fare soprattutto in questo periodo di crisi....
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

ciao Claudiagioia ho la fortuna di avere un marito che fa tanto quanto faccio io. Al mattino Rebecca è tutta sua, la sveglia, prepara la colazione, la veste, la trucca pure ( :clap: ... E' molto + ordinato di me quindi io sistemo poco e niente. Mi aiuta a pulire e non ha grandi pretese nel cibo. Quando sono in palestra alla Martina ci pensa lui e quando io e Rebecca torniamo dalla palestra vediamo sempre il Papà con la Martina sdraiati sul divano a fare delle "chiacchiere"... inssomma non posso chiedere di meglio, penso proprio di avere trovato un uomo fantastico, marito e papà!!!
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

ma ciao....
un' altra di reggio emilia!
benvenuta!
sono francesca mamma di anna!
Locked