Tutto il mondo è paese.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lella wrote:Ma che belli questi contatti con mamme di altre realtà!
Perchè non le inviti sul forum sarebbe un bello esperimento di comunicazione, dai cerchiamo di comunicare in inglese!

Vero! Un'ottima idea!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Ariale

Post by Ariale »

Lella wrote:Ma che belli questi contatti con mamme di altre realtà!
Perchè non le inviti sul forum sarebbe un bello esperimento di comunicazione, dai cerchiamo di comunicare in inglese!

sarebbe bello sì. :) Manderò il link del forum e vedremo. Nessuna conosce l'italiano però...come si fa con le sezioni? Mettiamo i sottotitoli?? :ahahaha:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Siccome siamo moderatori disinvolti e l'OT non esiste :P, postano dove pare a loro (previo tuo schemino indicativo, magari) e se del caso spostiamo gli interventi.

Il mio inglese è arrugginito ma mi piacerebbe tanto un contatto con mamme di altra nazionalità. E non penso che io e Lella siamo le sole a trovare bello questo "esperimento"!

Tu invitale, poi si vedrà... :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked