Pancia e coda

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

mai fatta passare.

2 volte mi sono trovata a chiedere.

Una volta nella corsia preferenziale al supermercato non molto dopo la caduta, avevo da fare spese urgenti ma davvero stare in piedi era faticoso..

Una fila enorme e la gente che si lamentava che "va bene che è la cassa preferenziale ma dovrebbero tipo far passare un po' loro e un po' noi" (c'erano altre 20 casse aperte con le code se vai li lo sai che preferenziale significa questo).

L'altra all'isola del giglio, sul pullman (quelli blu) strada tutta curve.
Alla fine ho chiesto se qualcuno poteva farmi sedere perchè rischiavo di cadere (ero all'ottavo mese)

Per il resto nessuna precedenza mai.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
mammina76

Post by mammina76 »

Ho avuto 2 gravidanze e non ho mai chiesto di passare davanti a qualcuno in fila. Però a volte (file lunghe) me la sarei aspettato ma nessuno me lo ha chiesto! però mi sono successe due cose una simpatica una meno.
-1° sono in macchina ferma davanti ad un bar aspetto parcheggio.Seduti ad un tavolino del bar 2 ragazzini. Ho giù il finestrino e sento: Eh guarda che bella f..
Sì ma è sposata guarda ha la fede
Io ho preso posto e parcheggio. Un pò in imbarazzo ma scendo (avevo una fretta micidiale) e sento dire EH ma ha anche una baga!!!!!! (pancia)
Bhe io ho riso a crepapelle :ola:

-2° In posta fila lunghissima io ero a termine. Toccava a me e mi si avvicina una signora anziana(70 anni al massimo)che salta tutta la fila e mi dice "non è che mi fa passare sa sono più vecchia di lei." Io che ho guardato bene la signora e stava benissimo (rossetto e tacchi) le ho risposto girandomi e facendo vedere la pancia-mongolfiera "sì ma io sono incinta quindi siamo pari" Oh quando c'e vò c'e vò!!!!!!!!!!!!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

eccomi di ritorno da un incubo di mattinata...a proposito di file vi porto la testimonianza fresca fresca...
al supemercato"semideserto"una signora avanti a me mi ha offerto il suo posto,gentilmente rifiutato dato che eravamo le uniche 2 in cassa...
all ufficio postale..arrivo e ci sono 15 persone..tutti vedono la mia panciona..e..ignorano...
dopo 30 e ripeto..30 minuti...d coda...un ragazzo dietro di me borbotta ad alta voce che non era possibile star lì tutto quel tempo e guardando me dice "tu poi avresti anche la precendeza"
in quel momento tutti sembrano accorgersi miracolosamente dell enorme pancia che mi porto davanti...
e una signora avanti a me mi offre il suo posto io le rispondo che a quel punto(dopo 30 minuti in piedi)saltare 1-2 persone non faceva differenza,se qualcuno mel avesse chiesto mezz ora prima avrei accettato ma a quel punto...no e mi faccio la mia fila!
risultato...sono arrivata a casa con un gran mal di schiena!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked