Il gine ha confermato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

...ma io sono l'unica che dorme abbastanza bene????
Cioè li sento muovere fino a 2 secondi prima di chiudere gli occhi e poi li risento al mattino. Mi alzo bene o male 1 volta di notte, certe notti nemmeno quella... inzomma per ora per me la notte è ancora tutto ok!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Che bello Pici, una femminuccia!!!!!
Spero sarà così anche per noi :vergogna: non vedo l'ora di farla sta benedetta morfologica!!!
Anche io la notte sono un pò nervosa, l'ho notato da tempo...nel primo trimestre dormivo benissimo...anzi crollavo...persino alla vigilia di Natale, verso le 22, mi sono abbioccata nel letto con tutto il portatile sulle gambe...avevo 7 giorni di ritardo e da lì mi son detta....mmmmmm, sonno anomalo, mi sa che ci siamo ehehehehe!!!!
Ora riesco a prender sonno abbastanza in fretta, però la notte mi sveglio spesso, spessissimo....e...faccio sogni terribili....penso tutto questo possa esser legato alla paura inconscia che si ha per il nostro bimbo, per la gravidanza, per il parto, per l'essere madri...credo sia naturale insomma.
Proverò anche io con la tisana *notte*, presa a Leclerc, vediamo se aiutano....
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Che bello Pici, una femminuccia!!!!!
Spero sarà così anche per noi :vergogna: non vedo l'ora di farla sta benedetta morfologica!!!
Anche io la notte sono un pò nervosa, l'ho notato da tempo...nel primo trimestre dormivo benissimo...anzi crollavo...persino alla vigilia di Natale, verso le 22, mi sono abbioccata nel letto con tutto il portatile sulle gambe...avevo 7 giorni di ritardo e da lì mi son detta....mmmmmm, sonno anomalo, mi sa che ci siamo ehehehehe!!!!
Ora riesco a prender sonno abbastanza in fretta, però la notte mi sveglio spesso, spessissimo....e...faccio sogni terribili....penso tutto questo possa esser legato alla paura inconscia che si ha per il nostro bimbo, per la gravidanza, per il parto, per l'essere madri...credo sia naturale insomma.
Proverò anche io con la tisana *notte*, presa a Leclerc, vediamo se aiutano....
Locked