Ciao cara!
Tu chiama al reparto e chiedi.
Per la piccola ripeto,dimmi dove come quando
e io ti do sicuro al 200% carrozzina,passeggino e vestitini
e se ti va anche la vaschetta tipo il tummy tub e poi ho
anche giochini e tante altre cose fighissime :D
Dobbiamo solo organizzarci.
Matthias torna Sabato sera da Berlino.
Che te ne sembra di martedì o mercoledì prossimo?
O Domenica mattina.
Dimmi tu,io son pronta :)
visita al reparto maternitÃ
- Ambra
- Admin
- Artemis
- Ambasciatore
Domenica non posso.
Forse inizio settimana sarebbe meglio.
Il problema è che pare che mia cognata abbia recuperato un sacco di cose (compreso un trio da sua cognata) ma non so ancora quali!!!.
Non riesco a capire cosa ho già e cosa mi serve!
Domani festeggiamo il compleanno di Claudio (il mio compagno)-che sarebbe oggi- a casa di mia suocera con tutta la numerosissima famiglia, spero di riuscire a capire cosa mi hanno già preso così da non prendere due volte le stesse cose.
Ti faccio sapere!!!
Forse inizio settimana sarebbe meglio.
Il problema è che pare che mia cognata abbia recuperato un sacco di cose (compreso un trio da sua cognata) ma non so ancora quali!!!.
Non riesco a capire cosa ho già e cosa mi serve!
Domani festeggiamo il compleanno di Claudio (il mio compagno)-che sarebbe oggi- a casa di mia suocera con tutta la numerosissima famiglia, spero di riuscire a capire cosa mi hanno già preso così da non prendere due volte le stesse cose.
Ti faccio sapere!!!
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]
[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
[/color]
[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
- Elly70
- Utente Vip
Qui a Bologna ho telefonato prima, ma poi dato che per telefono non ti dicevano una cippa lippa sono andata all'ospedale nei giorni di ricevimento (quelli li sapevo) per le iscrizioni.
Qui al Sant'Orsola ti integrano il "tour" del reparto nel corso preparto, per cui mi sa che andrò allora. Ma è davvero fondamentale? Boh, non vorrei mi venisse l'ansia per niente...
Qui al Sant'Orsola ti integrano il "tour" del reparto nel corso preparto, per cui mi sa che andrò allora. Ma è davvero fondamentale? Boh, non vorrei mi venisse l'ansia per niente...