trombosi, flebite ecc.. in gravidanza
- Solange
- Ambasciatore
Io però devo dire che parlo più che altro per quel che ho letto. Mi ero preparata vista la mia taglia, ad avere problemi circolatori in gravidanza, ritenzione e via dicendo e mi ero quindi preparata. Invece mi è andata bene, mi si gonfiano leggermente i piedi per qualche mezz'ora come effetto collaterale della pastiglia che prendo per la pressione e solo da quel momento.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Admin
molto è dato da un fatto genetico, sole, io le avevo prima della gravidanza ma nn sono peggiorate durante.
piedi gonfi verso sera,ma è normale...
pero' ho sempre messo la crema che mettevo prima, fatto doccie calde e fredde per la circolazione, tenuto un cuscino sotto il materasso e i piedi sollevati, ho sempre camminato molto ..
insomma, sono li ma sotto controllo.
piedi gonfi verso sera,ma è normale...
pero' ho sempre messo la crema che mettevo prima, fatto doccie calde e fredde per la circolazione, tenuto un cuscino sotto il materasso e i piedi sollevati, ho sempre camminato molto ..
insomma, sono li ma sotto controllo.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- Ambra
- Admin