Forse gli ci vuole tempo, non so.
Mio papà i primi momenti che ha saputo che sarebbe diventato nonno quasi non ne voleva sapere (e non lo duceva a nessuno).
Ora invece gli va bene e gli amici lo chiamano tutti nonno (è il primo ad esserlo, gli altri hanno figli più piccoli), ma ancora non si comporta da tale. Quindi credo che ognuno abbia bisogno di tempo per cose diverse.
nonno!perchè no???
Moderator: Paola
- MatifraSo
- Admin

Mio papà ha solo un anno più del tuo, è diventato nonno a 49 anni, e anche se scherzando diceva di essere lo zio, era felice di quuesta frugoletta piccina piccina.
Forse al tuo servirà un pò di tempo, forse il fatto di avere un figlio piccolo l'ha un pò confuso sui ruoli, ma sono sicura che si abituerà presto.
Per il fatto di essere chiamata nonna, prova a chiedere a lei se le va bene, magari le farebbe piacere. Lo so che non è la nonna, ma per Giada lo sarà. E poi quanti amici vengono chiamati zii anche senza esserlo?
Le mie bimbe sono felici di essere così fortunate da avere 3 nonne (i miei sono divorziati e mio papà si è risposato), non si sognerebbero di chiamare la moglie di mio papà per nome.
Forse al tuo servirà un pò di tempo, forse il fatto di avere un figlio piccolo l'ha un pò confuso sui ruoli, ma sono sicura che si abituerà presto.
Per il fatto di essere chiamata nonna, prova a chiedere a lei se le va bene, magari le farebbe piacere. Lo so che non è la nonna, ma per Giada lo sarà. E poi quanti amici vengono chiamati zii anche senza esserlo?
Le mie bimbe sono felici di essere così fortunate da avere 3 nonne (i miei sono divorziati e mio papà si è risposato), non si sognerebbero di chiamare la moglie di mio papà per nome.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- tati
- Ambasciatore

Il papà di Lele è nonno dei miei tre bimbi.
E l anno prima della nascita di Ely è diventato papà dell'ultimo suo figlio.
ha ora 62 anni..
Decisamente troppi per avere un figlio di otto anni,
e non per 3 nipoti..
per quanto riguarda la "nonna", resta però il fatto che lei cè e potrebbe prendere parte della vita di tua figlia.
basta parlarle sempre della nonna che è lassù in cielo,
come se vivesse ancora.
Ma una parte importante l'avrà certamente anche la nuova compagna di tuo padre...
E l anno prima della nascita di Ely è diventato papà dell'ultimo suo figlio.
ha ora 62 anni..
Decisamente troppi per avere un figlio di otto anni,
e non per 3 nipoti..
per quanto riguarda la "nonna", resta però il fatto che lei cè e potrebbe prendere parte della vita di tua figlia.
basta parlarle sempre della nonna che è lassù in cielo,
come se vivesse ancora.
Ma una parte importante l'avrà certamente anche la nuova compagna di tuo padre...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"