che fretta c'e' (e c'era), maledetta primavera...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

tu lo sai io ne ho sempre voluti 3,il terzo però è stato piu' pensato,ci abbiamo dovuto riflettere bene,mettere i pesi sulla bilancia,con le altre non era stato così...era puro istinto..un salto nel vuoto e via...
questa volta no,adesso che avevamo trovato un bel equilibrio l idea di un bimbo portava piu' scompiglio che altro..poi però ho capito che la nostra era appunto solo paura di sconvolgere l equilibrio che avevamo creato,e che la voglia di un altro bimbo era piu' che concreta e che non potevamo chiudere la porta sicuri di non avere rimpianti tra qualche anno...così eccoci qui.
adesso però la cosa davvero strana,almeno per me..è l idea..anche se solo IDEA che questo potrebbe non essere l ultimo,come invece ho sempre pensato,boo,diciamo che un folle pensieri di un 4° non mi pare poi così folle,cioè si a livello pratico ma non a livello emotivo.non so se mi sono spiegata!quindi..dico chi vivrà...vedrà!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

lavinia wrote:ma no,anche lui ne parlavamo ieri sera e dice che ho 35 anni,si puo' benissimo rimandare
cioe',lui non nasconde che un terzo gli piacerebbe,ma di certo non fa pressioni
sa benissimo che me lo smandruppo io dopo :sticazzi:
chi me lo fa fare?l'idea che two is meglio che uan...solo l'idea,di pancia,e appunto non mi convince,va e viene,e' li,ma non come le altre 2 volte

La stessa esistenza di Stefano è una pressione sulla tua vita :fing:

Ciancio alle bande, e premesso che nessuno sano di mente si è mai pentito di aver avuto un figlio, hai appunto 35 anni, SOLO 35 anni, direi che almeno altri due anni di riflessione te li puoi concedere, piuttosto che farti una gravidanza senza convinzione al 100%, pur ben sapendo che appena vedessi la lineetta colorarsi saresti convinta al duemila per cento, però è bello trascorrere bene anche l'attesa dell'attesa.

Mi pare di essere stata chiara no? ahaahah

Ti bacio.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Luvetta wrote:La stessa esistenza di Stefano è una pressione sulla tua vita :fing:

Ciancio alle bande, e premesso che nessuno sano di mente si è mai pentito di aver avuto un figlio, hai appunto 35 anni, SOLO 35 anni, direi che almeno altri due anni di riflessione te li puoi concedere, piuttosto che farti una gravidanza senza convinzione al 100%, pur ben sapendo che appena vedessi la lineetta colorarsi saresti convinta al duemila per cento, però è bello trascorrere bene anche l'attesa dell'attesa.

Mi pare di essere stata chiara no? ahaahah

Ti bacio.

cancella il mio pvt prima di leggerlo ti prego
le 2 righe dell'intervento precedente mi avevano stroncato
accetto il bacio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked