25 Dicembre 2008...la principessa Martina.

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Sai che io avevo paura che si staccasse la liana?? E olevo partorire sul bellissimo lettone rotondo ma mi hanno fatto usare l'altro e poi l'ultima ora di spinte la poltroncina, che è davvero inquietante a vedersi, ma per me era comodissima..l'ostetrica Simona c'era anche quando ero in travaglio io anche se mi ha seguita Virginia in sala parto..
:) <3 :O
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Dilly wrote:Sai che io avevo paura che si staccasse la liana?? E olevo partorire sul bellissimo lettone rotondo ma mi hanno fatto usare l'altro e poi l'ultima ora di spinte la poltroncina, che è davvero inquietante a vedersi, ma per me era comodissima..l'ostetrica Simona c'era anche quando ero in travaglio io anche se mi ha seguita Virginia in sala parto..

Simona è stata l'ostetrica dei miei 2 corsi preparto. Dunque in tutti e 2 i corsi han fatto questa domanda: ma regge la liana? Ogni volta la risposta è stata: ma secondo voi, potremmo mettere in pericolo le future mamme? :mumble: mi è andata bene, penso passerò per la storia dell'ospedale, non era mai successo :sticazzi:
La poltroncina è davvero inquietante!!!!
Simona è fantastica, penso ci rivedremo tra poco con le mamme dell'ultimo corso. Hai fatto il corso a S.Ilario???
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Si..c'era Paola quando l'ho fatto io, ma lei ora lavora solo al consultorio..L'incontro noi l'abbiam già fatto, ma io non sono andata perchè era proprio in quei giorni in ciu la Pulce era influenzata e il pediatra mi ha detto che poteva contagiare gli altri bimbi, così ho evitato..
:) <3 :O
Locked