25 Dicembre 2008...la principessa Martina.
-
Dilly
- Ambasciatore

Sai che io avevo paura che si staccasse la liana?? E olevo partorire sul bellissimo lettone rotondo ma mi hanno fatto usare l'altro e poi l'ultima ora di spinte la poltroncina, che è davvero inquietante a vedersi, ma per me era comodissima..l'ostetrica Simona c'era anche quando ero in travaglio io anche se mi ha seguita Virginia in sala parto..
- Barbara.
- Ambasciatore

Dilly wrote:Sai che io avevo paura che si staccasse la liana?? E olevo partorire sul bellissimo lettone rotondo ma mi hanno fatto usare l'altro e poi l'ultima ora di spinte la poltroncina, che è davvero inquietante a vedersi, ma per me era comodissima..l'ostetrica Simona c'era anche quando ero in travaglio io anche se mi ha seguita Virginia in sala parto..
Simona è stata l'ostetrica dei miei 2 corsi preparto. Dunque in tutti e 2 i corsi han fatto questa domanda: ma regge la liana? Ogni volta la risposta è stata: ma secondo voi, potremmo mettere in pericolo le future mamme?
mi è andata bene, penso passerò per la storia dell'ospedale, non era mai successo
La poltroncina è davvero inquietante!!!!
Simona è fantastica, penso ci rivedremo tra poco con le mamme dell'ultimo corso. Hai fatto il corso a S.Ilario???
-
Dilly
- Ambasciatore