Ciao Agata, ti capisco. Io ne ho avuti 3 dopo Rebecca, di cui uno alla 18 settimana. Non ho mai avuto depressione, forse per il carattere, forse per l'aiuto delle persone vicine. Non ho mai smesso di sperarci ed è arrivata Martina. Non ti nascondo assolutamente che l'ho vissuta con un'angoscia folle, per 9 mesi a guardare le mutande ogni volta che sentivo bagnato, attendere con ansia l'ecografie, a mangiare di tutto per farla svegliare e sentirla e passare notti insonni. Anche se tutti me lo ripetevano io facevo quello che mi sentivo. Insomma se io la voglio sentire che male c'è? Poi sono io che li ho persi prima o no? Alla fine hanno smesso di dirmelo, intanto io non mi lamentavo che non dormivo o che ero stanca. Quando riuscivo riposavo.
Io sono ipertiroidea ma non ho mai fatto accertamenti. Devo ancora chiedere il risultato della perdita del pupo alla 18, ho fatto analizzare la placenta dato che ho perso il liquido ma non ho voglia di saperlo per ora (l'ho perso ad ottobre 2007). Insomma se deve arrivare, vedrai che arriverà. Mio marito mi diceva che se è successo è perchè qualche problema c'era quindi meglio prima che dopo....
Io sono ipertiroidea, morbo di Basedow, quindi autoimmune, ma l'endocrinologa esclude che sia la causa perchè le analisi sono sempre andate bene, tranne ora porca pupazza!!!!
Quindi mettiti all'opera e acchiappa la cicogna.Ti auguro una gravidanza serena....