Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Jersey wrote:Mah, spero che abbia ragione tu. Io sono un po' prevenuta rispetto a queste persone....
semmai ci andrai coi piedi di piombo. purtroppo i suoceri non si possonoscegliere, il marito si. l'importante è che il tuo compagno sappia mettere i dovuti paletti se è il caso: averlo dalla tua parte può fare la differenza.
Io sono rimasta piacevolmente colpita dal racconto di una conoscente di mia mamma, nonna di una bimba che ha avuto un fratellino che non è nipote di questa nonna, e che però, semplice e spontanea come solo i bimbi sanno essere, vuole che la nonna sia nonna anche sua.
E la nonna li tiene in effetti entrambi, prendendo la faccenda con semplicità per amore della nipote e commentando, con splendida ironia "siamo diventati Biùtiful!"
Cos73 wrote:Io sono rimasta piacevolmente colpita dal racconto di una conoscente di mia mamma, nonna di una bimba che ha avuto un fratellino che non è nipote di questa nonna, e che però, semplice e spontanea come solo i bimbi sanno essere, vuole che la nonna sia nonna anche sua. E la nonna li tiene in effetti entrambi, prendendo la faccenda con semplicità per amore della nipote e commentando, con splendida ironia "siamo diventati Biùtiful!"
ecco che bello. poi tra l'altro tenere un bimbo è qualcosa di talmente appagante che anche se non è sangue del tuo sangue, fa poi differenza?