oggi rifiuta una tetta!

antobaby

Post by antobaby »

lenina wrote:tu offirgIieIa quando è affamato, se vedi che si innervosisce dagIi I'aItra
oggi ne ha preso ancora un pò...circa 4 o 5 minuti, speriamo continui così...almeno da ammorbidire il seno ancora un pò: sto bene però c'è ancora questo pezzettino duro che da fastidio, se ho capito bene non devo spremere tanto perchè sennò stimolo ulteriormente la produzione ma questo "duro" andrà via pian pianino spremendo poco x volta ... o devo mettermi lì e spremere una volta per tutte fino a che non lo sento più? sono un pò confusa..
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

antobaby wrote:oggi ne ha preso ancora un pò...circa 4 o 5 minuti, speriamo continui così...almeno da ammorbidire il seno ancora un pò: sto bene però c'è ancora questo pezzettino duro che da fastidio, se ho capito bene non devo spremere tanto perchè sennò stimolo ulteriormente la produzione ma questo "duro" andrà via pian pianino spremendo poco x volta ... o devo mettermi lì e spremere una volta per tutte fino a che non lo sento più? sono un pò confusa..
spremi fino a togIiere I'ingorgo e fai impacchi e docce caIde.
Se hai infiammazione santa tachipirina aiuta.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

A me avevano consigliato di attaccarlo prima dalla parte "antipatica". Nel mio caso la simpatica era quella piccola, che chiamavo con enfasi "la grande produttrice", dato che lì si riusciva ad attaccare più facilmente.
Locked