maternità obbligatoria

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

bisognerebbe incappare tutte nel capo di mia cugina,che ha un'agenzia di viaggi ma che non vuole donne incinte in vetrina-
sai com'è..-
mah...
e che la fa stare a casa pagandole lo stipendio normale fino all'obbligatoria..

io sono stata a casa perchè stavo male, ma avessi potuto lavorare,l'averi fatto volentieri,nn per eroismo neh,ma solo perchè sarebbero state delle belle gravidanze pur se stancanti...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
sony_melody

Post by sony_melody »

betty matteo wrote:anche io in anticipata da gennaio e da ieri sono passata all'obbligatoria, sul lavoro torno spesso perche' sono la responsabile di squadra quindi mi tocca ogni tanto dare un occhio ma mi fa piacere rivedere le mie colleghe e a dir la verita mi e' dispiaciuto un po' perche' io e l'altra mia aiutante ci divertiamo un sacco e' una mia amica e quindi se rientro prima e's olo per lei!!

Ciao ,ti invidio. Io sono capo turno. Sono rimasta incinta pochi mesi dopo la mia nuova qualifica. Ho cercato di lavorare ,nonostante i turni e i dolori. HO dovuto stare a casa a 6 mesi perchè rischiavo un parto prematuro. Quando passo a trovarli mi sento esclusa ,quasi abbia approfittato del mio stato per fare vacanza. Nonostante questo il mio lavoro mi manca tantissimo. Baci sonia .
vic

Post by vic »

la mia maternità finisce oggi! domani mattina sarò al lavoro dopo 10 mesi d'assenza. passano in fretta ! credetemi!! :ngueee:
Locked