C'ho l'ansia...
-
- Ambasciatore
dico che dopo aver letto il racconto del tuo rpimo parto c'ho l'ansia anch'io che non sono incinta per cui nel tuo caso niente è esagerato ma hai tutti i diritti di preoccuparti, però se ti dà l'OK per l'epidurale da quel momento io mi metterei tranquillona che andrà tutto bene. E poi è il seocndo figlio, betty, magari stavolta sei davvero tutta più pronta, tutta più dilatata e il travaglio ti dura meno. Poi l'altra volta fu l'emergenza a complicare il tutto. Stavolta non è così e quindi già parti con 100mila bonus di vantaggio, sentiammé!!!
in più è inutile che ti fai venire l'ansia ora che non serve a nulla, facciamocela venire quando sarà il momento! anche se legegndo il tuo ticker penso a come sono svolati in fretta questi mesi... accidenti! ti abbraccio, tesora! sei spaciale e ti meriti (e avrai) un bel parto! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
in più è inutile che ti fai venire l'ansia ora che non serve a nulla, facciamocela venire quando sarà il momento! anche se legegndo il tuo ticker penso a come sono svolati in fretta questi mesi... accidenti! ti abbraccio, tesora! sei spaciale e ti meriti (e avrai) un bel parto! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX