Pediatra....
- Lupina
- Ambasciatore
- CRI80
- Ambasciatore
il mio l ho scelto per comodità...era l unico nel mio paese ...da quando ci siamo trasferiti avrei voluto cambiarlo (perchè non è il massimo)ma chiedendo in giro non ho trovato di meglio..

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
Grazie ragazze!
(Cri, la nuova foto del tuo avatar è SPETTACOLARE!!!!)
Ecco appunto...il dilemma più grande è, appunto...quale scegliere?
Bisogna vedere cosa intende la gente quando ti dice *è bravo*....son diverse le cose da valutare secondo me.
A parte questo, quello che mi chiedo (e che per me è molto importante) è...come funziona con i vostri? Cioè...se andate in studio non pagate, e se avete bisogno che venga a casa ci viene, dietro pagamento?
Ho le idee un pò confuse
Insomma mettiamo il caso che fuori ci siano - 3 gradi, pioggia e vento...e la bimba con la bronchite...col cacchio che la faccio uscire! Insomma se avessi bisogno di una visita a casa, come si fa? Sta qui la differenza tra pubblico (usl) e privato?
(Cri, la nuova foto del tuo avatar è SPETTACOLARE!!!!)
Ecco appunto...il dilemma più grande è, appunto...quale scegliere?
Bisogna vedere cosa intende la gente quando ti dice *è bravo*....son diverse le cose da valutare secondo me.
A parte questo, quello che mi chiedo (e che per me è molto importante) è...come funziona con i vostri? Cioè...se andate in studio non pagate, e se avete bisogno che venga a casa ci viene, dietro pagamento?
Ho le idee un pò confuse

Insomma mettiamo il caso che fuori ci siano - 3 gradi, pioggia e vento...e la bimba con la bronchite...col cacchio che la faccio uscire! Insomma se avessi bisogno di una visita a casa, come si fa? Sta qui la differenza tra pubblico (usl) e privato?