Agosto è un mese bellissimo per cercare un bambino....e maggio un ottimo mese per partorire.
Ti fa la gravidanza nei periodi migliori (niente caldo) il pupo nasce con il tempo ideale.
Vedi? a parte che per la tua salute ci sono tanti altri ottimi motivi per aspettare questi mesetti no?
E vedrai che la prossima volta andrà bene.
Mie novita'
- lenina
- Ambasciatore
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Allora nn sto dicendo che non mi fido sto dicendo che nn so cosa sia meglio fare io tempo fa con altri gine prendevo la pillola....pero' nn so o ho paura che faccia male che faccia ingrassare...che poi possa avere problemi dopo....ma la verita' maggiore e' che mi ha fatta spaventare cosi' tanto che mi sono venuti mille dubbi in mente.....e chiedevo a voi perche' magari in questo momento siete piu' lucide....nel senso che io penso che col preservativo anche se nn e' facile e' possibile rimanere in cinta....e poi mi chiedevo usando solo la pillola esistono possibilita'?....a questo punto che devo fare usare tutto?!!!sono terorrizzata.....!!!....altro che non mi fido mi fido eccome!!!.....anche troppo!!!
Cmq per chi mi ha chiesto ha detto che e' importante che abbia uno due o meglio tre cicli regolari se no poi non capiamo nulla e puo' anche essere pericoloso dopo quello che mi e' accaduto con la prima gravidanza andata a male....l'unica cosa che e' stato molto duro e secco con me...non sembrava stesse scherzando...e ci sono rimasta un po' male oltre ad essermi spaventata assai.....tutto qui.
Cmq per chi mi ha chiesto ha detto che e' importante che abbia uno due o meglio tre cicli regolari se no poi non capiamo nulla e puo' anche essere pericoloso dopo quello che mi e' accaduto con la prima gravidanza andata a male....l'unica cosa che e' stato molto duro e secco con me...non sembrava stesse scherzando...e ci sono rimasta un po' male oltre ad essermi spaventata assai.....tutto qui.