ce la farò a sopravvivere?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

sapevo che sarebbe venute fuori queste risposte da voi, del resto è la stessa risposta che ho dato a Tati mesi fa, quando era al posto mio.
Alcune volte mi mordo la lingua, alcune volte dico ok ma mi sento trattata come una malata, un'inferma...
Anche io, pancia, sto bene sul divano, alla sera dopo mangiato ma stare tutto il santo giorno per 2 mesi lì... rischio di fare le piaghe da decubito, e poi nemmeno ci riesco perchè dopo un po' mi fa mal di schiena.

Poi mi sembra di essere cattiva quando dico che mi arrangio, ma è il mio carattere e credo che farei fatica a cambiarlo per questi 2 mesi. Dopo nati i cuccioli sarò costretta per un po' a chiedere aiuto, e mi mancherà il fatto che non mi posso arrangiare ma lì mi rassegnerò. Per ora, che ce la faccio.... non mi va proprio...

Quando, la scorsa settimana, sono stata in ospedale 3 giorni, ovviamente hanno lavato e stirato per me, mica me la son presa anzi ho ringraziato perchè in quel momento mi andava bene... ora però sono a casa e fortunatamente non a riposo forzato
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
KateTommy

Post by KateTommy »

cara... sto convivendo con questo da mesi.. perchè ancora oggi ho mia mamma la mattina che fa le cose al mio posto ed io impazzisco.....
non vedo l'ora di essere indipendente! Settembre bimbi al nido e poi forse torno ad essere la vera padrona di casa mia.....?
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

ecco Monica, aspettavo te al varco.... tu rappresenti il mio "futuro"... quindi devo rassegnarmi?
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked