decisione...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Lupina wrote:Ti auguro ogni bene.
Sei una ragazza intelligente e piena di vita, di sicuro hai riflettuto bene su questa scelta.
E comunque, meglio adesso che la bambina è piccola piccola, che in un futuro in cui dovrà assorbire il dolore di questa situazione
Concordo...........mettere toppe può essere controproducente a lungo andare.....
BABA

Post by BABA »

Che situazione difficile.
Pensa solo che se tu sei felice e tanquilla lo è anche Martina.
Prendi la strada che ti da serenità anche se all'inizio sarà complicato.
Siamo qui.
Un abbraccio
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

stefi87 wrote:non avrei mai creduto di aver scritto qui un giorno..
le difficoltà con sasi ci sono sempre state,lui mi ha fatto rovinare il rapporto bellissimo che avevo con mamma e mi sono messa contro di lei.non voglio nemmeno elencare i motivi.dopodichè vedendosi nelle strette mi mette incinta dicendomi la balla che si era distratto...vengo a sapere da lui dopo u anno che era premeditato....un dolore atroce per la mia anima.un matyimonio forzato dal padre dato che stavamo vivemdo dai suoi in attesa,invano,che lui prendesse casa e risolvesse la cosa...ennesimo litigio con famiglie come al solito coinvolte.per l'ennesima volta vengo a dorm,ire da mamma(con la quale per fortuna ho pian piano recuperato i bellissimo rapporto di una volta).
sto riflettendo,non sono sicura di volerlo più...oltre al fatto di volere una casa mia..
ci penso su e mi rendo conto di aver avuto solo cattiverie da lui.e che mi ha solo rovinato una vita.
non lo penso in un momento di rabbia,sono calma.ma tanto confusa e con una gran voglia di riscattarmi e riprendere in mano la mia vita decidendo IO e solo io per me.mamma mi sta appoggiando senza forzature,mi sta lasciando libera di scegliere sebbene non ha affatto a genio sasi.
il 70 % è separazione da parte mia...urgono consigli anche x quanto riguarda poi la gestion dell piccola
Stefi, quello che ho messo in grassetto è quello che ho pensato appena hai scritto la tua storia, appena sei approdata qui.

Ricordi? Te l'avevo scritto, forse velatamente (o forse no? Non ricordo...), e tu ti eri molto arrabbiata con chi aveva detto le stesse cose che tu ora stai dicendo.

Mi spiace che alla fine le cose siano precipitate, speravo che in qualche modo andasse tutto per il meglio, ma forse è meglio così. Un rapporto basato sulla menzogna non è un rapporto sano, secondo me.

Sono felice che il rapporto con tua madre stia migliorando, avrai bisogno di un appoggio, visto che con le tue sole forze sarà dura.

Non ho consigli da darti, presto arriverannno mamme più esperte per questo.

In bocca al lupo per la tua decisone, io credo sia il meglio per te e per la piccolina.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked