cadendo....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

otille wrote:E' che mi sento sbagliata un po' troppo spesso, e mi sa che il tempo del baby blues è terminato da mo'...
Una amica sarcasticamente vedendomi cambiare il pannolino alla bestia mi ha soprannominato rustichella....!
Allatto ancora e mangio di tutto, dai dolce al salato, dal risotto agli asparagi alla pizza con le cipolle, le fragole col gelato, un dito di vino a cena, coca cola, e una sigaretta alla settimana, quando leggo di certe mamme come curano ogni cosa, io il capezzolo non lo disinfetto, mi faccio la doccia... dimentico una volta si e l'altra pure le vitamine da darle e non parliamo della pappa, preparo il brodo e lo conservo anche per due giorni nel frigo...
come ha fatto sofi a rimanedre salva è un miracolo

Secondo me è il modo migliore di fare la mamma eh.
Prendere le cose in modo tranquillo, nel senso di non farsi prendere l'ansia della perfezione (e certe cose addirittura non è proprio detto che siano buone, tipo disinfettarsi il capezzolo).
Il brodo si può anche congelare e 2 giorni nel frigo va bene, quindi non farti paranoie e segui il tuo istinto di mamma :)
Poi... per il resto siamo tutte qua! :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Nooooo ma quale madre degenere, può capitare e prima o poi è capitato a tutti i bimbi.
Adesso sei spaventata e dispiaciuta
ma è davvero una specie di battesimo, tocca a tutti o quasi
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

non sei degenere!!
e anche io a parte la sigaretta(non fumo!)ho sempre mangiato tutto e bevuto un dito di vino o un bicchiere di birra senza problemi!
anche giada è caduta dal letto e in verità mi piace lasciarla libera,il risultato?un bel po di lividi in più se stessi super attenta e le limitassi la metà delle cose che fa!!
e io per tutto questo non mi sento degenere,sono io e sono questo!
ogniuno di noi decide come seguire i figli!!
anche io sono molto rustica..e a dire il vero mi piace e anche a giada!!
stai tranquilla!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked