Epidurale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

confronto alle contrazioni l´aghetto dell´epidurale è una passeggiata :D
A 35-37 settimane è il momento di fare le analisi e la visita
anestesiologica.
Poi se la fai all´Aurelia Hospital sei in una botte di ferro :)
In bocca al lupo!
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ambra, ma perché da noi la visita per l'epidurale non si fa?
Entrambe le volte ho deciso a travaglio avviato e me l'hanno fatto punto e stop.
Ok che da noi l'anestesista è sempre presente e non va prenotato, ma mi chiedo... perché da voi si fa questa visita e da noi no? O sono cose che possono valutare anche all'istante e io manco me ne sono accorta che mi stavano visitando per l'anestesia perché ero troppo presa dal travaglio?
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Ambra wrote:confronto alle contrazioni l´aghetto dell´epidurale è una passeggiata :D
A 35-37 settimane è il momento di fare le analisi e la visita
anestesiologica.
Poi se la fai all´Aurelia Hospital sei in una botte di ferro :)
In bocca al lupo!

Grazieeeeeeeeeeeee Ambra!!! E crepi il lupo ;))

Pandina...per quel poco che so, non c'è da fare solo il colloquio con l'anestesista, ma anche alcuni controlli!! Come il prelievo di sangue, appunto...più probabile che te lo abbiano fatto fare poco prima di partorire, nel caso la paziente si decida o meno...almeno le hanno pronte!!
In Svizzera sono super organizzati :D
Piuttosto...qui da noi non si può *prenotare* l'anestesista...pagando, allora lo si può *prenotare*, ma in quel caso occorre prendere privatamente tutto il pacchetto, gine, ostetriche, ecc...e costa qualche milioncino...
Dove partorirò io (Aurelia Hospital) l'epidurale è gratuita, ma mi hanno spiegato che se l'anestesista (che è uno) ha un'urgenza...io devo fare senza.
Locked