Sono brutte esperienze che minano la nostra autostima.
L'importante e' che non sia successo nulla e tu non ti buttare a terra, siamo umane, non l'hai mica fatto apposta.
A me capito' anni fa di preparare sul tavolo la pastiglia da dare al cane, mia mamma, non vedendo che avevo preparato questa ci mise vicina la sua pastiglia di cortisone: fatto sta' che la mamma s'e' pigliata quella del cane e il cane il cortisone della mamma.
Tutti sani e salvi!
ho fatto una c......grande, enorme...
Moderator: Paola
-
dani_73
Grazie ragazze, sapevo di trovare conforto, lo so, non l'ho fatto apposta, ci sta, è un periodo un pò incasinato, ma porca miseria io continuo a starci male, nonostante le parole del medico del centro antiveleni continuo a pensarci, da oggi Marta è tornata all'asilo e tutte le volte che è squillato il telefono in ufficio ho pensato è l'asilo, è successo qualcosa. So che con il passare dei giorni andrà meglio ma per il momento il senso di colpa è tanto, veramente tanto, grazie per le parole di conforto.
-
Stefania72
non ho sbagliato le dosi però mio marito quando Leti era ricoverata in ospedale ha scambiato la siringhina dei lavaggi nasali con quella per lavare la via venosa contenente eparina e quindi gliel'ha sparata nel naso!
Non è successo nulla ma abbiamo avvisato subito dell'accaduto.
Questo comunque anche perchè gli infermieri non dovrebbero lasciare i lavaggi venosi sul tavolo!E te lo dice un'infermiera
Non è successo nulla ma abbiamo avvisato subito dell'accaduto.
Questo comunque anche perchè gli infermieri non dovrebbero lasciare i lavaggi venosi sul tavolo!E te lo dice un'infermiera