ma te li danno in ospedale? se si li userai quelli formato famiglia cioe' lunghissimi ma una volta a casa ti bastano i lines seta ultra o nette tanto per intenderci.
l'emoraggia vera e propia dura circa 1 o 2 giorni poi e' piu' o meno come una mestruazione in alcuni momenti piu' abbondante ,ma in altri momenti molto fioca.
io ti consiglio di aspettare a comprare i apnnoloni enormi, compra dei buoni assorbenti e poi vedi un po come va...io me ne ero portata via 3 dall'ospedale ma poi li ho buittati perche' andavo bene con i lines ultra!
Assorbenti post parto
-
- Ambasciatore
- Monica71
- Ambasciatore
No i primi gorni è troppo il flusso io li mettevo doppi.....addirittura li chiedevo i pannolloni del reparto........
....alcune ne avevano tipo pannollni per bambini....bellissimi e comodissimi.......
Io poi mi sono portata katokyn spray e ammuchina......per cicatrizzare prima i punti......al primo mi si sono infettati...........per gli altri NO!!
....alcune ne avevano tipo pannollni per bambini....bellissimi e comodissimi.......
Io poi mi sono portata katokyn spray e ammuchina......per cicatrizzare prima i punti......al primo mi si sono infettati...........per gli altri NO!!