uff... dieta in gravidanza...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ma la curva lunga te la fanno fare?
Perchè spesso la curva breve sballata porta curve lunghe perfette.

Quanto alla frutta bisogna scegliere quella con molto fruttosio e poco glucosio.
Bisogna inoltre scegliere futta ricca di fibre che ha un indice glicemico minore

Fragole, albicocche,pesche, prugne, mele e pere si possono mangiare tranquillamente.
Il melone e l'anguria no ad esempio.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
alery

Post by alery »

no, la maxi curva (per fortuna) non me l'ha fatta fare, e dico per fortuna perchè preferisco la dieta a quella schifezza da bere... al solo pensiero di averne dovuta bere il doppio di quella che mi avevano dato alla mini curva mi viene il vomito...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

alery wrote:no, la maxi curva (per fortuna) non me l'ha fatta fare, e dico per fortuna perchè preferisco la dieta a quella schifezza da bere... al solo pensiero di averne dovuta bere il doppio di quella che mi avevano dato alla mini curva mi viene il vomito...

sinceramente io ti consiglio di farla.
Perchè magari non c'è niente (e allora pur limitando un po' eviti pure la dieta).
Ma se c'è diabete è meglio tenerlo controllato bene perchè non è detto che la dieta basti.
gli stick li fai?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked