Sì ne vale la pena!
E' una cosa meravigliosa!
Considerazioni dopo il primo mese di allattamento
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

Questo assolutamente... io sul discorso peso sono rilassatissima, non ho la minima idea di quanto sia calata Sveva dopo la nascita per esempio visto che l'abbiamo pesata solo alla nascita e 2 settimane dopo per assicurarci che avesse recuperato il calo e poi oggi.lenina wrote:hai descritto bene...anche perchè mi sembra di rileggere la storia che abbiamo avuto noi (paracapezzoli compresi).
Vale la pena di tener duro, anche quando i numeri sulla bilancia sono meno sorprendenti.
Ne vale semplicemente la pena e alla fine lo si scopre. :bacio:
Sai che vado molto ad istinto e non ho mai avuto il minimo dubbio che stesse bene e che stesse crescendo ma ad un certo punto l'ha vinta la curiosità... volevo capire quanto fosse il dolce peso che mi fa dolore le gambe dopo le nostre passeggiatone nella fascia ahahaha
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]