Il labirinto del fauno

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

penelopecruz

Post by penelopecruz »

Flavia75 wrote:
A parte la pesantezza innegabile del film, alla fine mi è piaciuto. COn gran sollievo dell'amico che ci aveva portato e che temeva ripercussioni a suon di guttalax nella cena...

ahhh..sei vendicativa!

se un film non mi piace continuo a rompere le palle a chi mi siede vicino ( se lo conosco , ovviamente :lol: ) con commenti di tutti i tipi.

A parte che ultimamente entro solo nelle sale qui in Giordania, e il volume è talmente alto che nessuno sentirebbe , bisogna urlare :occhiodibue:
Flavia

Post by Flavia »

penelopecruz wrote:ahhh..sei vendicativa!

se un film non mi piace continuo a rompere le palle a chi mi siede vicino ( se lo conosco , ovviamente :lol: ) con commenti di tutti i tipi.

A parte che ultimamente entro solo nelle sale qui in Giordania, e il volume è talmente alto che nessuno sentirebbe , bisogna urlare :occhiodibue:

Si vede che ti hanno sgamata subito... o che sono tutti un pò duri d'orecchi (tanto se non lo sono, probabilmente lo diventano :ehehe: )

Come ti capisco con la storia del parlare! Per questo mia sorella si siede sempre lontana da me!
Pensa che durante il film io lanciavo occhiate a questo amico che faceva smorfie tipo "perdono perdono, mi faccio male da solo" :lol:

cmq la storia del guttalax e solo una leggenda metropolitana... ANCORA non l'ho mai messa in pratica :ehehe:

Ho usato la "testologia" di Pratchett!
penelopecruz

Post by penelopecruz »

Flavia75 wrote:
Ho usato la "testologia" di Pratchett!

ho capito che abbiamo gusti molto diversi infatto di film :)
Non ho capito la testolgia... che cos'è?
Locked