lista valigia pancine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamma76

Post by mamma76 »

Claudiuccia wrote:Grazie Mamma!!!!
Si si, per quanto riguarda i colori son d'accordo con te...tra l'altro non amo i colori sgargianti, forti e accesi...io amo i pastello, chiari e delicati...quindi andrò di bianco, rosa chiaro, il giallino...ho visto dei bodyni carini carini all'oviesse...ci vado sabato con mia mamma che è meglio :D
Io finisco il tempo il 27 agosto...mettiamo anche che nasca i primi di settembre...farà cmq caldo.
Quindi se io prendessi (per l'ospedale) 5 bodyni a manichina corta, e per sopra 5 magliettine carine + 5 calzoncini? Andrebbe bene o ho dimenticato qualcosa?
(ovviamente anche 5 paia di calzini)
Marò :mumble:

x settembre opterei x i body maniche corte e sopra tutine maniche corta di cotone, ma tanto appena vai x negozi ti sbizzarrisci!!!! :-)
già che ci sono i saldi tra poco ti consiglio di fare scorta di body e tutine, anche manica lunga autunnale, perchè coi rigurgitini vari arrivavo a cambiarla anche 6 volte al giorno!
e poi di taglia zero avevo preso giusto due cosine, la mia è cresciuta in frettissima, quindi ti consiglio le taglie 0/3 mesi anche se le prime due settimane saranno abbondantini, poi però le sfrutti di più
e poi prendi anche i calzini di cotone, d'inverno le tutine coprono anche il piede, ma a settembre magari il piedino nudo rimane fresco specie di notte

eh eh che bello lo shopping in miniatura :wub:
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

mamma76 wrote:x settembre opterei x i body maniche corte e sopra tutine maniche corta di cotone, ma tanto appena vai x negozi ti sbizzarrisci!!!! :-)

Ma tutto a manica corta?
Guardando le foto di Chris, di Cristina, ho visto che il suo piccolo indossava qualcosa di bello lungo, in ciniglia se non vado errata!
Potrei prendere i body a manica corta, e magari le tutine fare un mix tra corte e lunghe.
Ci sarà pure l'aria condizionata...
Madò questa fase del vestiario per me è drammatica!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

molte di queste cose fortunatamente le avevano in ospedale dai copriwater ai rotoloni ecc...e anche molte altre cose le davano loro ...acqua e altro.

per rispondere a claudiuccia io a Chris sto mettendo tutine cotone grosso...con body a mezza manica,
il tempo in questi giorni è instabile,assolutamente ancora no cosce di fuori e maniche corte,oggi forse che fa piu' caldino passeò al body senza manica e tutina di cotone leggero ma non di meno!
anche in ospedale,tutine lunghe di cotone grosso o leggero poco cambia (al massimo metti una copertina o un giacchettino)

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked