Io ho chiamato in consultorio la settimana scorsa (ora, siamo a giugno) per fissare un appuntamento con un gine qualsiasi, perchè mi serviva *solo* un certificato...appuntamento al 7 agosto. Io finisco il tempo il 27 (agosto) ed il certificato mi serviva entro il 26 di giugno. Che bel paese!
..caspita!!!in tempo utile, eh?!
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Ma è assurdo! Mi viene il dubbio che sia il mio studio visto che sono sempre pienissimi ed è un calvario avere la visita... E' lo studio Fleming?
Se si però mi sembra stranissimo perchè la gine mi ha dato anche il suo cellullare per chiamarla giorno e notte per cose urgenti e visto che nemmeno io sapevo nulla e non avendolo detto nemmeno alla famiglia sono un po' sola mi ha tenuto nello studio quasi due ore a spiegarmi il tutto! Effettivamente la segretaria a volte è tosta per gli appuntamenti, però quando ho avuto veramente bisogno ed era urgente ha spostato altri per farmi posto...
Io per l'ecografia+ visita dovrò aspettare l'8 luglio perchè l'ecografista c'è solo il mercoledì pomeriggio e domenica sono anche per me 11, so che erano parecchio pieni...
Ma è assurdo!
Mi viene il dubbio che sia il mio studio visto che sono sempre pienissimi ed è un calvario avere la visita...
E' lo studio Fleming?
Se si però mi sembra stranissimo perchè la gine mi ha dato anche il suo cellullare per chiamarla giorno e notte per cose urgenti e visto che nemmeno io sapevo nulla e non avendolo detto nemmeno alla famiglia sono un po' sola mi ha tenuto nello studio quasi due ore a spiegarmi il tutto!
Effettivamente la segretaria a volte è tosta per gli appuntamenti, però quando ho avuto veramente bisogno ed era urgente ha spostato altri per farmi posto...
Io per l'ecografia+ visita dovrò aspettare l'8 luglio perchè l'ecografista c'è solo il mercoledì pomeriggio e domenica sono anche per me 11, so che erano parecchio pieni...