maria luigia wrote:ma sti ragazzi che cavolo hanno in testa,il mio è appena andato via,prova di matematica,scienze,tecnica,mi fa,"mamma oggi non và bene come gli altri giorni",lo guardato con la faccia da fumetto,gli ho risposto,"impegnati",speriamo bene
posso solo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
secondo me a volte hanno solo segatura , tranne in tutte le altre cose che piacciono a loro !
Oppure ce fanno !
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
claudia wrote:Ciao Paola ti faccio compagnia nell'esigere riposo ! Elena , per il 3° anno consecutivo debito in latino ed in più matematica !! Testa di pigna , se si fosse messa un po' di più sui libri invece che al pc ... le sta bene adesso farà ciò che ha fatto male prima e a settembre esami .
Per alcune materie tipo matematica non è questione di libro solo, a volte certi non lo toccano e sono bravissimi.
Io penso sia anche una questione di basi non assimilate e non si è fatto capire il piacere di acquisirle.
Monica71 wrote:Per alcune materie tipo matematica non è questione di libro solo, a volte certi non lo toccano e sono bravissimi.
Io penso sia anche una questione di basi non assimilate e non si è fatto capire il piacere di acquisirle.
No Monica , le basi ci sono tanto è vero che nel 1° quadr. aveva 7 , e non ha mai
avuto problemi nel capire e fare e sempre ottime insegnanti , a partire dalle elementari .
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)