Gravidanza e acciacchi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sole72m

Post by sole72m »

Sandy wrote:E a loro non interessa, tu devi lavorare e dare il massimo. Visto che non ci danno il personale adeguato e che le maternità non vengono sostituite.
Quando sono rimasta incinta, il mio datore di lavoro mi ha messo in ferie, poi malattia e poi in maternità anticipata. Il nostro è un lavoro a rischio. E' la vita si difende con i denti.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

sole72m wrote:Quando sono rimasta incinta, il mio datore di lavoro mi ha messo in ferie, poi malattia e poi in maternità anticipata. Il nostro è un lavoro a rischio. E' la vita si difende con i denti.

Qua ci sono state polemiche, in quanto se sei incinta non sei ammalata o inabile al lavoro, non è una malattia. C'è stato qualcuno che a sporto denuncia in quanto i medici ti davano il 50% o addirittura l'inabilità al 100%.
Ora devi provare che il datore di lavoro non ti viene incontro prima di poter avere una maternitÀ anticipata, e questa è la mia parola contro la sua.
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

E' vero,non è una malattia,però ci sono lavori e lavori.Il tuo lavoro non è molto compatibile con la gravidanza,dovrebbe venirti incontro di più.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Locked