maria luigia wrote:la mia comara,ha due figli distanza 13 mesi, e stanno bene insieme, sempre stati buoni sin da piccoli, e poi dio fa le cose giuste ,se sei incinta è perchè tu puoi farlo,mai pensare negativo,cresceranno insieme, domani da sola fai il test,poi con calma se è positivo lo dici a tuo marito, è una bella cosa ,io ho una voglia matta di un'altro figlio,prima non potevo, per problemi,ora ho quasi 46 anni,dove vado!
nel profondo lo voglio anch'io un altro bambino, già da subito appena nata martina.
tranquilla, magari è un semplice ritardo o magari sei incinta, ma anche se fosse la seconda ipotesi non saremmo qui a sorreggerti e a farti capire che è comunque una gioia grande
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Ste76 wrote:tranquilla, magari è un semplice ritardo o magari sei incinta, ma anche se fosse la seconda ipotesi non saremmo qui a sorreggerti e a farti capire che è comunque una gioia grande
l'amicizia è
un sorriso
uno sguardo libero
una carezza
un bacio sulla guancia
una spalla
una lacrima
una mano
un abbraccio
un tvb
una telefonata
un incontro